Connect with us

Extra Lazio

Sir Alex Ferguson è fuori dal coma: ha parlato con familiari e amici

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 8 MAGGIO – Alex Ferguson è fuori dal coma. Arrivano segnali incoraggianti dopo l’operazione per un’emorragia cerebrale alla quale era stato sottoposto sabato scorso al Royal Hospital di Salford. Il manager scozzese, 76 anni, si è seduto e ha parlato con familiari e amici che si sono intrattenuti con lui per qualche minuto. Al suo fianco c’è sempre la moglie Cathy, sposata nel 1967. I medici sono soddisfatti del decorso post-operatorio e c’è cauto ottimismo per un totale recupero di Sir Alex, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga. In questi giorni si era registrato un grande tributo d’affetto verso il più titolato manager del calcio britannico.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – La notizia del ricovero d’urgenza di Sir Alex Ferguson ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Luis Nani è stato alla corte del Presidente del Manchester United per cinque stagioni, e l’attaccante portoghese ora in forza alla Lazio gli ha voluto dare il suo messaggio di pronta guarigione sul proprio profilo Instagram“Guarisci presto, Boss! Sono con te”

Get well soon Boss… I’m with you! #siralexferguson @manchesterunited

Un post condiviso da Luís Nani (@luisnani) in data:


Sir Alex Ferguson è stato ricoverato oggi in ospedale. Secondo le prime notizie che filtrano da Manchester l’ex-tecnico dello United, 76 anni, sarebbe in serie condizioni e sarebbe già stato operato per un’emorragia cerebrale. Il “Times” scrive che un’ambulanza è stata chiamata alle 9 di mattina e che ha portato Ferguson prima al Macclesfield district Hospital, per poi trasferirlo al Salford Royal. La notizia, confermata da vari media inglesi era stata in un certo senso preannunciata dall’assenza del figlio Darren Ferguson dal match del suo Doncaster, per “gravi motivi familiari”. Ferguson, 76 anni, era apparso in buona salute solo una settimana fa per il saluto a Wenger, durante il match con l’Arsenal. La Football Association, attraverso il suo portavoce Simon Peach, ha poi comunicato: “Sir Alex è stato operato d’urgenza oggi per una emorragia cerebrale. La procedura è andata molto bene, ma avrà bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero. La sua famiglia ha chiesto il rispetto della privacy”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Giudice Sportivo| Becao espulso e salterà la sfida contro la Lazio

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Chiusa domenica la 35esima giornata di Serie A, sono state rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo.

In casa Lazio, Luis Alberto e Milinkovic (con la nona sanzione per “comportamento non regolamentare in campo”), sono ufficialmente entrati in diffida e quindi a rischio per queste ultime giornate di campionato; sesta sanzione anche per il mister Sarri.

Per quanto riguarda lo sfidante che la Lazio affronterà domenica, l’Udinese, registra sanzioni più importanti per i propri calciatori, in particolare Becao: a seguito di un litigio sul campo di gioco nell’ultimo match contro la Fiorentina, subisce la squalifica per una giornata effettiva di gara e un’ammenda di 10.000€ che non gli permetteranno di giocare contro la Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW