Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calisti: “La Lazio merita la Champions, ha il destino in mano. De Vrij? Farà bene contro l’Inter”

Published

on

 


Intervenuto a RMC Sport Live Show, l’ex Lazio Ernesto Calisti ha toccato numerosi temi, partendo proprio dai biancocelesti: “Stagione quasi perfetta della Lazio sino ad ora. E’ chiaro che in questo momento ci sono delle difficoltà come gli infortuni di Immobile e Luis Alberto e a questo punto del campionato non sarà facile ma questa squadra può lottare per la Champions fino alla fine. La Lazio ha il destino nelle proprie mani“.

Come sta la Lazio dal punto di vista fisico perché contro l’Atalanta è sembrata un po’ in difficoltà? L’Atalanta è la squadra peggiore da incontrare in questo momento sia dal punto di vista fisico che tecnico e per questo la Lazio ha fatto un po’ di fatica. Alla però fine è andata anche bene. Un pareggio davvero importante in questo cammino“.

A Roma si guarda già alla partita contro l’Inter e si è aperto un dibattito su De Vrij che l’anno prossimo giocherà proprio a Milano. Che succederà? Dietrologia pensare che De Vrij possa pensare già all’Inter, giocherà al massimo fino alla fine della stagione. Deve essere in campo perché è un professionista serio e ci tiene anche lui a chiudere al meglio questo campionato“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW