Per Lei Combattiamo
Milinkovic: “Le prossime gare sono la vita per noi, la presenza dei tifosi ci aiuterà”. Basta e Marusic in coro: “Giornata bellissima con gli studenti”
Al termine dell’evento, i tre biancocelesti sono stati intercettati dai microfoni di Lazio Style Radio.
Adam Marusic ha dichiarato: “È stata una bellissima giornata, trascorsa in compagnia di piacevoli studenti. Speriamo di tornar presto a vivere un’esperienza simile poiché i ragazzi quest’oggi hanno posto delle bellissime domande alle quali è stato un piacere rispondere. Noi in campo dobbiamo sempre dare il massimo assumendo un atteggiamento agonistico consono al livello delle gare, ma anche quando si perde tra noi calciatori non deve mai mancare del sano fair-play”.
Adam Marusic: “Abbiamo trascorso una giornata molto piacevole con questi ragazzi, tanti di loro hanno parlato in inglese e mi fa piacere che conoscano bene la lingua; ci ha fatto molto piacere rispondere alle loro curiosità, speriamo far presto visita in un’altra scuola”.
Sergej Milinkovic- Savic: “Non mi aspettavo così tanto calore da questi ragazzi che, in particolare, hanno accolto con tanti applausi una mia battuta su Ibrahimovic. Siamo pronti per le prossime partite che saranno importanti come la vita per noi, essendo utili per guadagnarci l’accesso alla prossima Champions League, speriamo di vincerle. Tanti tifosi, soprattutto nel match contro l’Inter, accorreranno allo stadio e ci aiuteranno. Noi di conseguenza ci sentiremo meglio e speriamo di renderli felici”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori