Connect with us

Per Lei Combattiamo

Kezman: “Enorme interesse intorno a Milinkovic, ma non abbiamo nessun accordo con altri club”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


“L’interesse intorno al giocatore è enorme” così Mateja Kezman procuratore di Milinkovic Savic ed ex giocatore di Atletico Madrid e Chelsea, ha raccontato su RMC Sport la sua posizione rispetto al giocatore biancoceleste, poi, da ex giocatore di Atletico e Chelsea ha dato il suo pronostico a favore del club di Simeone ed ha poi espresso la sua opinione sulle voci che vogliono Sarri al Chelsea la prossima stagione.

KEZMAN SU MILINKOVIC SAVIC: “Per quanto riguarda il futuro di Sergej devo dire per prima cosa che la Lazio sta avendo una grande importanza in questi ultimi anni a livello internazionale, ora si stanno giocando la qualificazione in Champions League quindi la società e i giocatori hanno bisogno di serenità. Posso dire che in questo preciso momento non c’è alcun accordo con nessun club, ma nello stesso modo, posso affermare che l’interesse nei confronti del giocatore è enorme”.

KEZMAN SULLA FINALE DI EUROPA LEAGUE E SU SIMEONE: “Spero che vincano la coppa, lo meritano tutti, per tutto quello che hanno fatto anche grazie ad un grande allenatore quale è Simeone, il suo arrivo all’Atletico è stato importante. Sarei molto felice per i tifosi, per la gente, per il club, per tutti insomma e credo che siano i favoriti.”.

KEZMAN SU SARRI AL CHELSEA:”Sarri è un allenatore che diverte, che ha fatto vedere un bel gioco fin dallo scorso anno con il suo Napoli, ma il Chelsea è un grande club, con dei tifosi appassionati , e come sempre poi la questione è sempre la stessa: Come riuscirà ad ambientarsi Sarri nel calcio inglese? in quella cultura calcistica? lui non ha mai lavorato fuori dall’Italia, quindi è difficile dirlo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW