Per Lei Combattiamo
“Leiva non ti vogliamo, meglio Felipe Melo”: la pazzia degli interisti, la fortuna della Lazio
Cresce l’attesa per una partita che vale la stagione. Lazio-Inter, in palio l’ultimo posto per la prossima Champions League. Olimpico sold out. Il popolo laziale è pronto a spingere Inzaghi e i suoi verso il coronamento di un sogno. Torna Immobile, dubbio Parolo, Luis Alberto quasi fuori. E poi c’è il dilemma de Vrij, a Inzaghi la scelta finale.
In mezzo al campo sicuro di una maglia Lucas Leiva. A riposo in settimana, il brasiliano non può mancare alla sfida dell’anno. L’ex Liverpool ha conquistato tutti, rendimento sempre al top e una personalità da vincente. Insieme a Douglas Costa l’acquisto più azzeccato nel nostro campionato. E pensare che un anno e mezzo fa era in orbita Inter. Gennaio 2017, Pioli vuole un centrocampista per rinforzare la squadra. Si fa il nome di Leiva, poco utilizzato da Klopp. La piazza nerazzurra però non sembra favorevole all’arrivo del brasiliano. Sui social si passa dal “Leiva-ti dalle palle” al “Piuttosto di uno scaldabagno simile non prendiamo nessuno”. Per finire, la perla di un illuminato conoscitore di calcio: “Meglio Felipe Melo e Gnoukouri”. Non se ne fece più nulla, per la felicità di una parte dei tifosi dell’Inter ma soprattutto per la gioia dei laziali. Che ora si godono, grazie all’intuito del ds Tare, un giocatore universale diventato leader in campo e fuori.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma