Connect with us

Per Lei Combattiamo

Icardi: “La nostra forza è stato crederci sempre, la Champions il gol più bello. De Vrij? Un professionista”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Mauro Icardi ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria che ha permesso all’Inter di qualificarsi alla prossima Champions League: “La Lazio è una squadra che gioca molto bene e lo abbiamo visto in tutto il campionato, ma la nostra forza è stata credere che sì sarebbe stata difficile ma era possibile raggiungere il nostro obiettivo di inizio stagione: la Champions League. I miei gol valgono tanto, ma il premio più bello è stato riportare questa squadra a disputare questa competizione. Parlerò nei prossimi due mesi con la società, anche se conosce già il mio pensiero: decideremo insieme, per il bene dell’Inter. La mia voglia di restare c’è perchè sono tifoso di questa squadra e cerco di fare il meglio, ma capiremo poi con la dirigenza cosa fare. Il calcio di rigore? E’ una responsabilità, ma come quella che ho con la fascia al braccio di questa Inter”. 

Ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante argentino ha parlato anche della situazione che ha sbloccato la partita a favore dell’Inter e che ha avuto come protagonista un biancoceleste futuro neroazzurro, de Vrij: “Si è parlato tanto in settimana, sicuramente è un professionista ed ha giocato fino alla fine per la sua squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW