Connect with us

Extra Lazio

Fifa, nessuna violazione antidoping da parte della nazionale di calcio russa: entro il 4 giugno i 23 convocati per il Mondiale

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


A seguito della pubblicazione dei rapporti McLaren sul caso doping di Stato in Russia, Paese ospitante dei prossimi Mondiali di calcio, la Fifa aveva avviato indagini che servissero a riscontrare eventuali violazioni antidoping da parte dei giocatori della nazionale russa. E’ di pochi minuti fa la chiusura del caso, ed è la stessa federazione guidata da Infantino a rendere nota la conclusione delle indagini, che hanno riguardato tutti i giocatori convocati in via provvisoria: nessuna violazione riscontrata, e rapporto di cui è stata informata l’Agenzia mondiale antidoping (Wada). Per la rassegna iridata, il ct Čerčesov aveva preconvocato 28 atleti con le riserve; entro il 4 giugno, dovrà consegnare la lista dei definitivi 23.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW