Per Lei Combattiamo
Canigiani: “A breve informazioni su nuovi temi, con l’avvio della campagna abbonamenti”
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.
“Stiamo lavorando sulla nuova Campagna Abbonamenti e, in tal senso, siamo in attesa di indicazioni tecniche da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per dare il via al nostro progetto: ci auguriamo che la campagna possa ripartire proprio da dove ci siamo lasciati. Abbiamo visto quanto è bello assistere ad una partita con una cornice di pubblico importante; sembra di vivere un’esperienza completamente diversa. Il ritiro si terrà a luglio e, rispetto al passato, potrebbe esser posticipato di circa una settimana. A breve ci saranno informazioni in merito.
Ad Auronzo sarà presentata sicuramente una maglia da gioco, mentre proveremo ad organizzare qualcosa di bello per presentare la prima maglia come fatto in passato. È stato avviato il percorso per aprire il nuovo Lazio Style 1900 Official Store al centro di Roma: ci saranno le opere da effettuare dopo aver progettato il centro, ma l’obiettivo è quello di avere il negozio pronto per la nuova stagione. L’esperimento di bus sharing è andato bene nell’ultima giornata di campionato perché ogni vettura era piena: ci siamo accorti di dover migliorare qualche particolare del servizio e stiamo studiando come implementarlo in vista della prossima stagione. Da qui a breve ci saranno delle novità riguardo vari temi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo