Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ledesma: “Tornerei volentieri alla Lazio. La Champions era il premio che la squadra meritava”

Published

on

 


L’ex capitano Cristian Ledesma è sempre legato ai colori biancocelesti, così come i tifosi rimangono legati a lui. Intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘9 GENNAIO 1900‘, l’ex laziale ha confermato la sua presenza allo stadio Olimpico lunedì 4 giugno ed ha analizzato la stagione della squadra di Inzaghi: “Si avvicina ‘Di Padre in Figlio‘, come sempre mi fa molto piacere aver aderito, è sempre un onore far parte di questa manifestazione. Sarà bello rivedere ex compagni ma anche grandissimi calciatori del passato. Rivedere quei giocatori che seguivi in tv è un’emozione unica, alcuni ragazzi li ammiravo da spettatore quando giocavano con la maglia della Lazio. La Lazio per me è tanto, tornerei volentieri, ma solo nel caso in cui fossi davvero utile. Per quanto mi riguarda, sono reduce da una buona stagione al Lugano, ora vediamo se si presenta una buona opportunità per me. Mi sento ancora calciatore. Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato, tutti speravamo e pensavamo che la Champions potesse essere il giusto premio per società ed allenatore. La Lazio ha giocato un grandissimo campionato, meritava di più. Ad un certo punto, bisognerà di smettere di dire che meritiamo la Champions per centrarla davvero“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW