Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Martino: “Di Padre in Figlio celebra il nostro stile e la nostra storia. Che il pubblico sia protagonista con noi, anche per la prossima stagione”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dell’evento “Di Padre in Figlio” del prossimo 4 giugno: “E’ una serata che prende spunto dallo stile di vita biancoceleste, che è stato cucito addosso dai tifosi nel tempo; sarà un evento che, a fine stagione, abbraccia e vuole unito tutto il mondo Lazio: saranno presenti da Lotito alla dirigenza, all’allenatore e ad alcuni tesserati. Si vuole stare insieme in una serata che ha come comun denominatore la Lazio: Inzaghi si sposa il prossimo 2 giugno, ma rinuncerà all’immediata luna di miele per stare con il suo popolo laziale. Sarà importante celebrare e ricordare la storia tutta della Lazio, anche quella fatta di grandi sofferenze. La vendita dei biglietti è aperta da tempo, per un saluto e un darci appuntamento alla prossima stagione, dove servirà la spinta del nostro pubblico per vivere un altro campionato importante. Sarà importante anche il ritiro di Auronzo di Cadore, dove mi auguro che la partecipazione sia viva come quella dell’estate scorsa: la preparazione partirà più tardi vista l’assenza di incontri ravvicinati. Un elemento che ho sempre ritenuto fondamentale è l’equilibrio e l’unione nel gruppo, che penso avrebbe fatto bene anche per qualche punto in più in classifica”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW