Connect with us

Extra Lazio

Perù, sospensiva a Guerrero: ribaltata la decisione del Tas, potrà partecipare ai Mondiali Russia 2018

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


(ANSA) – GINEVRA, 31 MAG – Una corte federale svizzera, quindi della magistratura ordinaria, ha concesso una sospensiva al capitano del Perù, Paolo Guerrero, sospeso 14 mesi dal Tas per doping: potrà dunque giocare ai Mondiali in Russia. Precisando che la sospensiva ha carattere “superprovvisorio”, la Corte spiega in una nota che, “come conseguenza Paolo Guerrero sarà presente alla Coppa del mondo in Russia”. Il giocatore era risultato positivo alla cocaina in un controllo al quale era stato sottoposto dopo la partita delle qualificazioni mondiali contro l’Argentina, e sconterà la pena dopo i Mondiali. Il Tas ha già fatto sapere che non si appellerà contro questa decisione, così il ct del Perù, Ricardo Gareca, dovrà trovargli un posto nella lista dei convocati: per ora, ne aveva resa nota una di 24 giocatori in cui Guerrero non c’era, ma c’è tempo fino al 4 giugno per comunicare l’elenco dei 23 prescelti per la Russia. Quanto a Guerrero, il suo commento alla decisione della Corte svizzera è stato che “non ci sono sogni impossibili”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW