Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pietro Lo Monaco su Strakosha, Felipe Anderson e Milinkovic

Published

on

 


Pietro Lo Monaco a Radio Incontro Olympia: “Non sarebbe producente per la Lazio trattenere Milinkovic. Lotito lo sa… Ma non bisogna cedere Anderson! Su Papu Gomez c’è il veto di Gasperini. Andùjar? Il secondo ideale di Strakosha… “.
“Posso serenamente affermare che in questo mercato pazzo, senza logica nè morale ed anche un pò “stupido”, per la Lazio è il momento giusto di prendere in considerazione tutte le proposte per Milinkovic per cederlo al migliore offerente. Lotito fa bene ad alzare il prezzo, credo si stia anche divertendo il presidente biancoceleste, il quale sa bene quanto addirittura possa non essere producente per la sua società non sfruttare l’attimo migliore per questa pur dolorosa cessione. La Lazio non deve puntare allo scudetto, mi auguro che presto lo farà, tuttavia nel frattempo grazie al lavoro del patron e di Tare, la squadra di Inzaghi può assestarsi fra le prime cinque posizioni anche senza Milinkovic, ma non senza Anderson! Al contrario del serbo che è nel periodo topico della sua carriera, Felipe, dopo una stagione straordinaria con Pioli, non si è mai confermato a quegli standard elevati, facendo abbassare il suo cartellino che era arrivato a toccare 50 milioni che la Lazio rifiutò dal Manchester proprio quell’estate. Indi per cui, anche per rivalutarlo economicamente e non solo tecnicamente, trattenere il brasiliano rappresenterebbe la mossa giusta. Il Papu Gomez? A trent’anni esatti sta deliziando le platee, ne ha altri tre o quattro davanti a livelli elevati, ma più che con Percassi penso che la Lazio si debba scontrare con la volontà dell’allenatore dell’Atalanta. Gasperini, come nel recente passato, ha posto il veto alla partenza del suo capitano, che nel frattempo ha ritoccato il suo ingaggio portandolo ad oltre due milioni netti annui. Pensate che quando lo presi e lo portai al Catania guadagnava poco più di cento mila euro a stagione! Certo è che se ci si presentasse a Bergamo con tanti soldini… Andujar? Se l’età sportiva del giocatore si è piuttosto allungata, figuriamoci quella portiere. Mariano, più di Bizzarri, data comunque la loro rispettiva carta d’identità non più verdissima, sarebbe l’ideale secondo di Skrakosha!”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW