Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex ct Muslin: “Milikovic? Non mi pento delle passate esclusioni. Benzema è più forte e resta a casa”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Tutti pazzi per Milinkovic questo è il must dell’estate, con tutti i più grandi club europei pronti a fare follie per prendere il fenomeno biancoceleste. L’ex ct serbo, Muslin sembrerebbe essere l’unica voce fuori dal coro. In patria ha rilasciato dichiarazione importanti riguardanti il classe 95′: “Rifarei tutte le scelte che ho fatto e che mi sono costate la panchina. Il caso Milinkovic è stato il più eclatante. Tutti mi chiedevano di convocarlo, ma avevo Tadic che sotto un punto di vista realizzativo e in versione assist mi dava molta più garanzia. Poi ogni squadra ha il proprio target e avevo creato un certo equilibrio. Non so se avrei convocato Sergej per il Mondiale, pensiamo che un giocatore come Benzema è restato fuori ed è nettamente più forte del laziale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Leggo | La promessa di Immobile: Champions e re dei bomber

Published

on

 


Ciro Immobile scalpita per riprendersi la vetta della classifica cannonieri in A, aperta da Osimhen con 9 reti.

fraioli

Il 4 gennaio contro il Lecce, l’attaccante biancoceleste potrebbe accorciare le distanze. In questi giorni a Formello ha confermato di essere in grande forma. Bruciato ogni primato con la maglia della Lazio, diventando il miglior bomber in assoluto (è a quota 182 gol, ha superato e staccato Silvio Piola che per ottant’anni è stato il miglior marcatore laziale con i suoi 159 gol), si è preso il primato di migliore marcatore biancoceleste in serie A e nelle coppe internazionali. Nel 2020 con 36 gol ha eguagliato il record di Higuain per numero di reti segnate in un singolo campionato di A, e ora sogna di eguagliare Nordhal – fino ad oggi l’unico in grado di aggiudicarsi lo scettro dei bomber per ben cinque volte. Sullo sfondo la Champions, obiettivo stagionale dichiarato: Ciro con i suoi gol vuole riportare la Lazio nell’Europa che conta.

Come riportato da Leggo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW