Per Lei Combattiamo
Foggia: “Tutti i giocatori hanno un prezzo anche Milinkovic. Sandro? Può giocare con ogni squadra”
Il direttore sportivo del Benevento ed ex ala della Lazio, Pasquale Foggia, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air
”
Nell’ultima stagione al Benevento, Danilo Cataldi e Cristiano Lombardi sono maturati in maniera importante: hanno giocato entrambi più di 20 partite, per Lombardi è stata la prima stagione vissuta con continuità in Serie A. Cataldi per me ha bisogno di una molla che deve scattare dentro di lui per farlo diventare un big. Sono sicuramente giovani che hanno bisogno di giocare per dimostrare il loro valore.
Milinkovic-Savic in questo momento è uno dei giocatori più importanti al mondo, anche lui potrebbe essere al centro di offerte in grado di sbancare il calciomercato, offerte che rispecchiano d’altronde il suo valore espresso in campo. La stessa Juventus quando è arrivato il momento di vendere Pogba non ha esitato: tutti hanno un prezzo, a quelle cifre ancora di più.”
“Simone Inzaghi ha dimostrato di saper mettere la squadra in campo nel migliore dei modi, un allenatore che ha nella gestione del gruppo il suo punto di forza. Giocatori come Lucas Leiva e Luis Alberto, che sono state le rivelazioni di quest’anno, hanno tutto per essere i punti fermi della Lazio anche nella prossima stagione. E anche Strakosha, è il portiere del futuro per i biancazzurri: in pochi hanno un portiere che pur essendo così giovane è freddo e ricco di personalità come lui. Gli errori capitano a tutti, la critica fa parte di questo mondo ma il valore del giocatore non è in discussione.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma