Connect with us

Per Lei Combattiamo

RUSSIA2018 | Costa Rica-Serbia, 90’ di qualità per Milinkovic

Published

on

 


Dopo l’esordio di Martin Caceres con l’Uruguay, oggi alle ore 14 è toccato ad un altro giocatore della Lazio prendere parte alla prima partita dei Mondiali in Russia: si tratta di Sergej Milinkovic Savic, che ha affrontato la Costa Rica nella loro prima partita della fase a gironi. Il centrocampista serbo al centro del calciomercato della Lazio è partito dal 1’ minuto: il precedente allenatore della nazionale fu esonerato proprio per averlo lasciato fuori dalla compagine serba, ora spetta a lui confermare il suo valore e le sue capacità anche in Nazionale.

Il ventunenne non ha tradito le aspettative e si è fatto trovare pronto: giocate di qualità due assist fantastici per Mitrovic che però ha sprecato davanti al portiere; una rovesciata da copertina parata da Navas ed un gol sbagliato dopo un perfetto inserimento. Ecco la partita di Milinkovic che continua ad aumentare il valore del suo cartellino. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW