Per Lei Combattiamo
Milan, entro venerdì la sentenza Uefa: ecco cosa rischiano i rossoneri
Due ore di dibattito alla Commissione Giudicante dell’Uefa per evitare l’esclusione dall’Europa League. E’ stata la missione del Milan, che oggi si è presentato a Nyon e si è giocato le sue carte per dribblare la sanzione più pesante. Tra giovedì e venerdì (non oltre assicurano dal massimo organismo continentale) arriverà la sentenza dei cinque commissari, guidati dal portoghese José Narciso Da Cunha Rodrigues.
In via Aldo Rossi sono pessimisti: si dà per scontata l’esclusione dall’Europa League. Se così sarà, il club rossonero farà appello al Tas di Losanna con una procedura d’urgenza. Il verdetto arriverà, successivamente, entro la fine di giugno (al massimo nei primissimi giorni di luglio). Nelle ultime ore, però, c’è stata una novità: l’esclusione dalle coppe europee potrebbe essere addirittura di due anni più un anno con la condizionale più una multa pesante. A Casa Milan rassicurano che non sarà così. La sanzione – se sanzione appunto sarà – riguarderà soltanto la prossima stagione. Senza allarmismi, entro 72 ore sapremo meglio. sportmediaset.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori