Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ramsey svela perché non giocherà nella Lazio

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


E’ un sogno, resterà tale. Aaron Ramsey non giocherà nella Lazio il prossimo anno. Inutile illudersi. Ok, il contratto del gallese con l’Arsenal scadrà nel 2019, cosa che fa gola a molte big, ma il rapporto sembra destinato a continuare.  I Gunners infatti sono casa sua dal 2008. E’ vero, non sono stati 10 anni sempre felici. Colpa anche dei mediocri risultati dell’Arsenal, mai vicino al titolo. Il rapporto con Wenger – nonostante la gratitudine nei suoi confronti – era ormai ai minimi storici, se il francese fosse rimasto molto probabilmente il classe ’90 avrebbe lasciato l’Emirates questa estate.

Arsène però è andato via, ha preso il suo posto Unai Emery. Ed è questo il motivo per cui difficilmente Ramsey saluterà Londra. Lo spagnolo punta ciecamente su Aaron, vuole farne il perno del suo centrocampo. Addirittura in Inghilterra c’è chi giura che lo nominerà capitano. E il diretto interessato non ha dubbi in merito: “La firma di Emery con il club è stata un momento eccitante. Non vedo l’ora di tornare ed essere allenato da lui”. Diceva questo Ramsey lo scorso 30 maggio, non una vita fa, al termine di Galles-Messico. Non è passato neanche un mese da quelle parole.

Ora il centrocampista è in vacanza ma è difficile pensare che abbia cambiato idea. Senza contare altri due fattori, ingaggio e ambizioni. E’ semplice. Ramsey ora guadagna 5,5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, cifre impossibili da pareggiare per Lotito. Poi, la coppa. L’Arsenal quest’anno giocherà l’Europa League, come la Lazio: perché non scegliere un club che giochi la Champions, visto che non gli mancano le pretendenti? Insomma, l’accoppiata Ramsey-Lazio resterà solo la storia estiva di un giorno.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW