Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Seleco, termina il connubio portafortuna: si tratta per il rinnovo

Published

on

 


Nel maggio dello scorso anno è arrivata l’ufficialità: torna sulle maglie della Prima Squadra della Capitale lo sponsor storico, la Seleco. Un  marchio importante che fa tornare subito nella mente dei tifosi biancocelesti i ricordi degli anni ’80 e di quella maglia con l’aquila stilizzata indossata da Bruno Giordano e compagni, nella stagione 1982/83, l’anno del ritorno in Serie A. Il marchio Seleco, che ha campeggiato sulle maglie dei calciatori biancocelesti per due stagioni negli anni passati, è tornato nella sua font originaria ed è stato presente sulle maglie e su tutti i materiali di comunicazione in qualità di sponsor ufficiale. L’accordo ottenuto tra lo sponsor ed il club capitolino aveva durata fino ad oggi, con la possibilità e la speranza che la collaborazione possa rinnovarsi. L’esordio con questo importante marchio è stato quello delle grandi occasioni: vittoria per 3-1 nel derby del 30 aprile 2017. La doppietta di Keita e la rete di Basta, rendono inutile il gol di De Rossi e spengono le speranze dello scudetto giallorosso.

Embed from Getty Images

Una maglia, questa della stagione che si è appena conclusa, che ha fatto tornare indietro negli anni i tifosi della Lazio. Numerosi infatti hanno aggiunto alla propria collezione questa divisa che, a distanza di anni, ha fatto rivivere la lazialità di Giordano, D’Amico &Co. Dall’esordio vittorioso nel derby, arrivando all’accordo in scadenza, passando però necessariamente per un altro evento, festeggiato con la scritta Seleco e l’aquila sul petto: la SuperCoppa Italiana vinta ai danni della Juventus scudettata. Murgia nei minuti finali fa esplodere lo stadio, facendo sì che il palmares di questo sponsor, indossato dalla banda di Inzaghi, sia più che positivo.

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW