Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Giovedì le nuove maglie, presentazione con lo sponsor nel cuore della Capitale

Published

on

 


Appuntamento giovedì 12 alle ore 20.30 sulla terrazza panoramica della Rinascente di via del Tritone. Il cuore di Roma dove da dove si domina la cupola di San Pietro, la Basilica di Sant’Andrea delle Fratte, il Campanile del Borromini, Villa Borghese, il Quirinale e Monte Mario. Forti i richiami alla storia per un evento che coinvolgerà in modo attivo anche i tifosi. Saranno presenti anche alcuni giocatori. Possibile che uno di questi sia proprio il neo acquisto Acerbi che domani sarà a Roma e il giorno dopo svolgerà le visite mediche. Celeste classica la prima, nera la terza e la seconda con grandi richiami al passato. E soprattutto ci sarà lo sponsor.

Lotito oggi alle 19,30 incontrerà il numero uno della Seleco per far quadrare alcuni tecnicismi e non avere problemi successivi con la firma sul nuovo contratto con Marathonbet. Qualche piccola frizione c’è tanto che il numero uno Maurizio Pannella nell’incontro di oggi chiederà, in cambio del via libera, di avere lo sponsor (Easy life) nella parte posteriore della maglia gratuitamente. Lotito vuole fare in fretta e chiudere perché c’è l’ostacolo del decreto dignità che incombe. A questo proposito martedì a Milano ci sarà un tavolo in cui verranno coinvolte le leghe, i broadcaster e le agenzie di betting per trovare una soluzione condivisa. L’obiettivo è quello di portare un piano di modifiche da suggerire al Governo prima che il decreto venga trasformato in legge. Il Messaggero

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW