Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata al Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore a partire dalle ore 09:30.
Al termine di un riscaldamento svolto all’interno della palestra, la compagine biancoceleste guidata da mister Simone Inzaghi ha preso parte ad un’ampia fase tattica di carattere offensivo sul terreno di gioco. I portieri biancocelesti, invece, hanno svolto l’intera seduta sul campo.
Nel pomeriggio la Lazio tornerà in campo allo Zandegiacomo a partire dalle ore 15:30.
ssslazio.it
https://t.co/mZMDz0i9v9 Con UnipolSai la tua polizza auto/moto è in 10 rate a TASSO ZERO (Tan & TAEG 0) | FAI UN PREVENTIVO #sslazio #lazio
— LazioPress.it (@laziopress) 19 febbraio 2019
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS