Per Lei Combattiamo
Wallace: “Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo”
Al termine del secondo allenamento biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo, il difensore biancoceleste Fortuna Wallace è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Il clima qui è perfetto, prima è caldo poi rinfresca: sono condizioni climatiche ideali per lavorare. Quando c’è l’affetto dei tifosi, noi vediamo che sono al nostro fianco e vogliamo fare sempre meglio.
Sono in camera con Luiz Felipe, che è mio connazionale e parliamo sempre in portoghese. Al nostro interno ci sono dei piccoli gruppi ma poi la squadra resta sempre unita e dovremo dimostrarlo sul campo.
Felipe Anderson mi mancherà molto, è un mio amico, eravamo compagni di stanza. Sono felice per lui e per la Società perché entrambe le parti sono soddisfatte. Dovremo andare avanti, io sono qui con la Lazio e con questa maglia voglio arrivare sempre in alto.
Nella prima stagione avevo avuto modo di dimostrare le mie qualità mentre nella seconda molti infortuni mi hanno limitato. Quest’anno voglio fare del mio meglio per aiutare la Lazio.
La mia duttilità è utile alla squadra: voglio aiutarla a prescindere dalla posizione in campo. Stiamo lavorando bene e dobbiamo andare avanti così.
I nuovi arrivati sono ottime persone e calciatori di qualità, lo si è capito da subito. Piano piano si integreranno nel gruppo e aiuteranno la rosa a crescere.
Leiva è un giocatore importante per noi, dal suo arrivo ci ha dato fiducia, qualità e determinazione davanti alla difesa, ci protegge, dà sicurezza e ci aiuta anche in fase di impostazione. Dovremo perdere meno gol, lavoreremo su questo e per non commettere i medesimi errori”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori