Connect with us

Per Lei Combattiamo

Che Lazio era quella che arrivò ad Auronzo per la prima volta?

luca.stoduto@gmail.com'

Published

on

 


Lazio e Auronzo, un binomio che dura da 11 anni. I biancocelesti preparano la stagione sotto le Tre Cime di Lavaredo dal lontano 2008, anno della loro prima visita in Veneto. Da quel giorno, un crocevia di laziali ha invaso il paese del Cadore.

Ma che Lazio era quella che sbarcò ad Auronzo per la prima volta? In panchina c’era Delio Rossi, all’ultima stagione sulla panchina di Lotito: a fine anno sarebbe arrivata la Coppa Italia. In campionato tanta discontinuità, con un deludente 10° posto finale (ma che vittoria nel derby!). La Lazio gioca 5 amichevoli al Rodolfo Zandegiacomo, con risultati alterni: vittorie contro la Rappresentativa Bellunese, Auronzo e Padova, sconfitte contro Rimini e in un torneo da 45′ con Gaziantepspor e Al Hilal. L’11 iniziale fu questo: Carrizo, Siviglia, Rozehnal, Cribari, Belleri, Dabo, Ledesma, Meghni, Kolarov, Pandev, Zarate.

Cambierà tutto nel corso della stagione. Questa infatti sarà la formazione che Rossi schiererà nella finale contro la Sampdoria: Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Kolarov, Brocchi, Dabo, Ledesma, Foggia, Pandev, Zarate. Il tutto sarà ovviamente incentrato su Zarate, grande protagonista fin dal ritiro di Auronzo. Ritiro dove invece è assente Rocchi, impegnato con la Nazionale Olimpica. Trovano spazio, seppur da protagonisti secondari, Mauri e De Silvestri. Già a luglio nasceranno i problemi per i rinnovi di Ledesma e Pandev, che sfoceranno con la loro esclusione l’anno successivo con Ballardini. Citazione speciale per Inzaghi: saltò il ritiro 2008 perché fuori rosa. Oggi guida la sua creatura proprio ad Auronzo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW