Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
AGGIORNAMENTO ORE 17:34 – Telenovela Ibañez finita: giocherà nella Lazio. Lo conferma Manuele Baiocchini di Sky Sport. Nonostante il forte interesse del Bologna, il classe 2000 del River Plate ha scelto i biancocelesti.
AGGIORNAMENTO 14:30 | Sembrava tutto fatto e invece non è così. Nell’ultima edizione di SkySport sembrerebbe cambiato il destino del giovane calciatore Ibañez, bloccato a Buenos Aires in attesa di sapere il suo futuro. Era atteso domani a Fiumicino e invece negli ultimi minuti l’inserimento molto forte del Bologna avrebbe bloccato l’affare.
Secondo quanto appreso da Manuele Baiocchini di Sky Sport, la Lazio ha preso Joaquin Ibañez, attaccante classe 2000 del River Plate. Il giocatore, che non occuperà un altro posto da extracomunitario in rosa, per il possesso del passaporto spagnolo, arriverà domani in giornata all’aeroporto di Fiumicino.
Un giovane talento finito nel mirino dei grandi club d’Europa da tempo. In un’intervista al Sun dello scorso anno aveva dichiarato di seguire molto il calcio europeo, in particolar modo il Liverpool. Il suo giocatore preferito? Ibrahimovic. gianlucadimarzio.com
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS