Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Correa batte Gomez. Ecco il Mister X della Lazio

riccardo.santori@yahoo.it'

Published

on

 


È iniziata una settimana caldissima per il mercato della Lazio, inaugurata lunedì dall’arrivo del ds Tare ad Auronzo di Cadore e dal vertice di mercato con mister Inzaghi. Ieri si è unito ai discorsi sui prossimi acquisti anche il presidente Lotito, che in serata ha raggiunto la squadra in ritiro. La priorità è l’erede di Felipe Anderson, che a breve sarà a disposizione del tecnico. Un colpo importante che Tare ha individuato da diverso tempo in Joaquin Correa del Siviglia, il trequartista classe ’94 sarebbe il Mister X biancoceleste anticipato lo scorso venerdì dal nostro giornale. Dopo i primi contatti con il club andaluso, dove l’argentino (con passaporto italiano) è sbarcato due anni fa, la Lazio ha avviato la trattativa per l’ex Sampdoria. La richiesta del Siviglia è di 20 milioni di euro, 5 dei quali destinati ai blucerchiati per la rivendita del giocatore, che negli ultimi mesi ha cambiato procuratore affidandosi ad Alessandro Lucci. Inzaghi avrebbe chiesto un ultimo tentativo per il Papu Gomez, la sua prima scelta, ma se l’Atalanta non abbasserà il muro economico nelle prossime ore allora i biancocelesti affonderanno il colpo per Correa. Giorni di attesa anche per il vice Immobile, l’attaccante Wesley del Bruges, in arrivo una volta piazzato Caicedo (richieste dall’América in Messico e dal Bursaspor in Turchia).

Intanto lunedì è atteso a Roma Milinkovic-Savic (insieme a Caceres), dopo le vacanze post Mondiale. Il serbo svolgerà le visite mediche con la Lazio e da mercoledì inizierà ad allenarsi con la squadra a Formello. Il futuro è da scrivere, la Juventus è pronta a farsi avanti soltanto in caso di cessione di Pjanic, con un’offerta da 100 milioni più il cartellino di Pjaca e Sturaro. Al momento c’è poco di concreto, se non qualche chiacchierata in amicizia tra l’ad bianconero Marotta e il presidente Lotito. Oggi alle 17 in scena la terza amichevole del ritiro contro la Triestina mentre domani anche l’escluso Lukaku si aggregherà al gruppo, dopo i controlli clinici che svolgerà alle 14 in Paideia, rimandati per la tendinopatia e gli scenari di mercato. Inzaghi ha dato l’ok alla cessione del belga ma finora dalla Premier non sono arrivate offerte convincenti, inoltre qualche problema fisico per Durmisi lo avrebbe convinto a richiamarlo. Ieri è andato in scena un lungo colloquio tra Tare e Cataldi, che vorrebbe giocarsi le sue possibilità alla Lazio: il centrocampista potrebbe restare, pur partendo dalle retrovie.

Il Tempo | G. Baldinacci

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW