Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | C’è il marchio Seleco ma sul retro della maglia

Published

on

 


Lazio e Seleco tornano insieme. Ma per ora non come main sponsor. La scritta andrà nella parte posteriore della maglia. Questo perché Marathonbet avrebbe fatto valere una sorta di accordo firmato a giugno. Il presidente Lotito sta lavorando ad una soluzione per evitare la scure del decreto dignità. Secondo quanto scritto nel nuovo testo, il divieto di sponsorizzazione per le squadre di calcio scatta dal primo gennaio 2019. In realtà lo sponsor può restare ma pagando una penale. E qui che il numero uno biancoceleste sta ragionando. Il patron Lotito lunedì scorso poco prima dell’ora di cena ha incontrato a villa San Sebastiano anche il presidente di Seleco, Maurizio Pannella. Un lungo colloquio per cercare di trovare un’intesa. L’accordo sembra in via di chiusura. Ma la scritta andrebbe nella parte posteriore della maglia almeno fino al 31 dicembre. Poi da gennaio diventerà main sponsor. Nell’incontro lo storico brand di televisioni avrebbe sottolineato di non voler associare il proprio nome a quello di un brand di scommesse. E allora l’ipotesi più concreta è che la nuova maglia non avrà una scritta sul davanti ma solo sul retro. Domani la società biancoceleste dovrebbe prendere una decisione in merito. L’obiettivo è quello di giocare l’amichevole di sabato a Stoccolma contro l’Arsenal (ore 20) arricchita dallo sponsor.

MICROCREDITO Ma c’è di più perché la Lazio e Microcredito hanno formato un accordo che ha l’obiettivo di favorire la formazione e la microimpresa in ambito sportivo per concorrere alla diffusione della pratica sportiva sul territorio nazionale ed europeo attraverso gli strumenti propri del microcredito, promuovendo progetti e iniziative che facilitino le attività sportive e motorie per ogni fascia di età e di popolazione, con particolare riferimento allo sport giovanile sia per i normodotati che per i diversamente abili. Emiliano Bernardini / Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW