Per Lei Combattiamo
FORMELLO | Tare fa il punto sul mercato: “Milinkovic non è in vendita, ma non facciamo noi le regole del mercato. Sugli abbonamenti…”
Chiude la conferenza stampa di presentazione a Formello il Ds Igli Tare facendo il punto sul mercato dei biancocelesti: “Gli acquisti sono otto perché abbiamo preso anche Djavan Anderson, che oggi ha fatto le visite mediche. Lo presenteremo successivamente. Non escludiamo niente da qui alla fine. La squadra è pronta così com’è. Milinkovic-Savic non è mai stato messo sul mercato, ma non siamo noi a fare le regole del mercato. Se ci sarà un’offerta capace di accontentare noi e il giocatore, la prenderemo in considerazione. Altrimenti lui sarà felice di proseguire la sua carriera qui, come noi saremo felici di avere uno dei più forti del mondo ancora con noi. Nell’ultima gara dello scorso campionato si è visto il vero potenziale del tifo laziale, siamo cresciuti tantissimo. Mi aspettavo una risposta diversa in termini di abbonamenti quest’estate. Devono esserci secondo me minimo 25.000 abbonati, questa squadra lo merita. Sono un po’ deluso da quello che ho visto finora. Ringrazio tutti coloro che hanno già riposto fiducia nella squadra e mi auguro quindi che da qui alla chiusura della campagna abbonamenti tanti altri tifosi possano decidere di venire a sostenerci per centrare l’obiettivo. Nella determinazione. In certe partite, come quelle col Napoli o il Salisburgo, la squadra avrebbe dovuto combattere e credere nell’obiettivo fino alla fine. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha aumentato tantissimo il livello della Serie A. Anche l’Inter ha fatto un buon mercato, oltre al Milan, alla Roma e al Napoli. In mezzo a tutti questi ci siamo anche noi, non ci nascondiamo perché siamo consapevoli della nostra forza. Sarà un campionato bellissimo e subito eccitante. Spero di festeggiare alla fine insieme alla nostra gente un traguardo che aspettiamo da tempo. Wesley? L’unica cosa che posso dire oggi è che non è un giocatore della Lazio. Sul mercato ci sono strategie che vanno a buon fine e altre no”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli