Connect with us

Per Lei Combattiamo

TuttoSport | Badelj, la Lazio sulle spalle

Published

on

 


Inzaghi punta sui nuovi: in difesa Acerbi. Ma in 13 devono ancora essere piazzati.

Un mercato pressoché concluso in anticipo con gli arrivi di Badelj e Correa, l’incognita Milinkovic arrivata al fotofinish e la concomitanza con l’esordio di domani in campionato che già si porta dietro il sapore della sfida Champions. All’Olimpico arriva il Napoli di Ancelotti, per Simone Inzaghi i giochi sono fatti. Scelto per gran parte l’undici titolare in uno slalom tra infortuni e le due squalifiche più pesanti, quelle di Leiva in regia e di capitan Lulic sulla sinistra. Nessun cambio di rotta rispetto al 3-5-1-1 classico, Inzaghi vara la Lazio 3.0 con l’innesto del nuovo acquisto Acerbi al centro della difesa e con l’incombenza di dover non far rimpiangere de Vrij. Al suo fianco agiranno Radu e Luiz Felipe, favorito su Wallace. Certo del posto e subito titolare da vice-Leiva l’ex viola Badelj, che sarà affiancato da Parolo e (salvo clamorose sorprese di mercato) Milinkovic-Savic. Se a destra Marusic è sicuro di una maglia, discorso a parte merita la fascia sinistra. Per sostituire Lulic è sfida a due tra Caceres e Durmisi. La prima scelta, quella di puntare sull’esperienza dell’uruguaiano, è quella in linea con quanto provato nel secondo tempo con il Borussia Dortmund ed è anche la più conservativa sul lato di Callejon. Nessun dubbio invece sull’attacco, perché Inzaghi ripartirà dalla rodata coppia formata da Luis Alberto e Ciro Immobile. Intanto il mercato difficilmente porterà un nome nuovo in attacco, quello che Simone Inzaghi voleva ma a cui probabilmente dovrà rinunciare ripartendo da Felipe Caicedo (ma fino al 31 agosto c è sempre la pista Rayo Vallecano) e Rossi come prime alternative all’attaccante partenopeo.

IN USCITA Si lavora piuttosto alle cessioni, sono in attesa di trovare sistemazione Cataldi, Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson. Verso il prestito a Salerno invece il giovane André Anderson.

TuttoSport/Simone Di Stefano

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW