Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, Canigiani: “Curva e Distinti Nord esauriti. La campagna abbonamenti? Riaprirà la prossima settimana”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli, parlando poi anche della Campagna Abbonamenti. Queste le sue dichiarazioni: 

“Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, abbiamo raggiunto quota 18.500 tifosi. Complessivamente, invece, oggi saranno circa 33.000 gli spettatori ad assistere alla partita con il Napoli. Oggi, probabilmente, diventeranno più di 35.000 i tifosi ad accorrere allo Stadio Olimpico di Roma. Nella prossima settimana la Campagna Abbonamenti sarà aperta nuovamente fino alla partita con il Frosinone. Per tale circostanza saranno disponibili tutti i posti occupati durante la vendita dei singoli tagliandi per Lazio-Napoli e si potranno sottoscrivere nuovamente fidelizzazioni per i posti rimasti.

Avevamo raggiunto un accordo nella passata stagione con la Marathonbet, poi ci siamo adeguati alle novità normative emerse negli ultimi mesi. Di conseguenza, tale sponsorizzazione scadrà nel mese di dicembre. Stiamo parlando di un brand importante che è stato anche partner del Manchester United, ovvero di una delle migliori squadre a livello mondiale. Per la partita di oggi, invece, i tagliandi per assistere alla gara dalla Curva Nord sono esauriti e, allo stesso tempo, anche i biglietti per i distinti sono terminati. C’è ampia disponibilità nei distinti Sud-Ovest, mentre i tagliandi per i distinti Sud-Est sono esauriti.

Sul sito ufficiale è possibile consultare tutte le ricevitorie aperte per acquistare i biglietti di domani. Ricordiamo anche la possibilità di comprare i titoli d’accesso online, anche se la chiusura di quest’ultima modalità di vendita anticiperà di qualche ora l’inizio della gara. Ci aspettiamo un po’ di fila negli store e nelle ricevitorie poiché tanti tifosi in vacanza torneranno a Roma per assistere alla gara”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW