Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, Canigiani: “Curva e Distinti Nord esauriti. La campagna abbonamenti? Riaprirà la prossima settimana”
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli, parlando poi anche della Campagna Abbonamenti. Queste le sue dichiarazioni:
“Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, abbiamo raggiunto quota 18.500 tifosi. Complessivamente, invece, oggi saranno circa 33.000 gli spettatori ad assistere alla partita con il Napoli. Oggi, probabilmente, diventeranno più di 35.000 i tifosi ad accorrere allo Stadio Olimpico di Roma. Nella prossima settimana la Campagna Abbonamenti sarà aperta nuovamente fino alla partita con il Frosinone. Per tale circostanza saranno disponibili tutti i posti occupati durante la vendita dei singoli tagliandi per Lazio-Napoli e si potranno sottoscrivere nuovamente fidelizzazioni per i posti rimasti.
Avevamo raggiunto un accordo nella passata stagione con la Marathonbet, poi ci siamo adeguati alle novità normative emerse negli ultimi mesi. Di conseguenza, tale sponsorizzazione scadrà nel mese di dicembre. Stiamo parlando di un brand importante che è stato anche partner del Manchester United, ovvero di una delle migliori squadre a livello mondiale. Per la partita di oggi, invece, i tagliandi per assistere alla gara dalla Curva Nord sono esauriti e, allo stesso tempo, anche i biglietti per i distinti sono terminati. C’è ampia disponibilità nei distinti Sud-Ovest, mentre i tagliandi per i distinti Sud-Est sono esauriti.
Sul sito ufficiale è possibile consultare tutte le ricevitorie aperte per acquistare i biglietti di domani. Ricordiamo anche la possibilità di comprare i titoli d’accesso online, anche se la chiusura di quest’ultima modalità di vendita anticiperà di qualche ora l’inizio della gara. Ci aspettiamo un po’ di fila negli store e nelle ricevitorie poiché tanti tifosi in vacanza torneranno a Roma per assistere alla gara”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli