Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, la vendita dei biglietti

Published

on

 


La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi lunedi 20 agosto, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Juventus – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
– Gara: Juventus – Lazio  
– Sabato 25 agosto 2018 ore 18:00
– Juventus Stadium di Torino 

– capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello)

ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al tagliando acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

–  prezzo del tagliando € 55,00 Intero

– € 30,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).

–  inizio vendite lunedì 20 agosto alle ore 10:00

–  termine vendite venerdì 24 agosto alle ore 19:00.

In relazione alla determinazione dell’O.N.M.S. n. 27 del 8/8/2018 la vendita avverrà esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione della S.S. LAZIO  presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti” del circuito Listicket.
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.

L’apertura dei cancelli è prevista due ore prima dell’inizio della gara.

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni (clicca qui per scaricare il modulo)di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):

mail:  richieste.striscioni@juventus.com

fax:011.6563.9257

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club : www.juventus.com

Uleriori informazioni:

– Regolamento d’uso dell’Impianto “Allianz Stadium”

– Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche

– Mappa dello stadio con l’indicazione del parcheggio e dell’ingresso del Settore ospiti

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mondiali 2022, Ghana-Uruguay: i sudamericani vedono il sorpasso, in quota Vecino cerca il primo gol iridato

Published

on

 


ROMA – Un punto conquistato e zero gol fatti, un bottino misero per una big come l’Uruguay che non ha altro risultato all’infuori della vittoria per puntare al passaggio del turno. Contro il Ghana, secondo in classifica dopo il successo di misura contro la Corea del Sud, le quote di Stanleybet.it premiano la “Celeste” offerta a 1,75 contro il 4,60 della vittoria africana che significherebbe qualificazione agli ottavi di finale. In mezzo il pari fissato a 3,70. Per i bookie potrebbe essere terzo No Goal consecutivo per l’Uruguay, proposto a 1,82, leggermente avanti al No Goal dato a 1,88.

Il ct Alonso spera in un risveglio del suo reparto avanzato, in primis Luis Suarez, vicino alla rete contro il Portogallo. Il centro dell’esperto centravanti uruguaiano vale 2,40 volte la posta, mentre sale a 6 il primo timbro iridato di Matias Vecino. Leggermente più attardato invece l’esterno sinistro del Napoli Mathias Olivera, visto come marcatore in quota a 8.  RED/Agipro

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW