Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Sembrava quello del primo anno di Lazio, anzi era più forte. Cristiano Ronaldo da oggi proverà un leggero fastidio quando sentirà il nome di Fortuna Wallace, che ha il suo stesso agente (Jorge Mendes, ndr). Perché il brasiliano ha semplicemente annullato l’ex Real: anticipi puliti, sia sul gioco aereo che su quello a terra. In molti sorridevano pensando al classe ’94 in marcatura su CR7, ora si sono ricreduti. Wallace è stato il migliore in campo dei biancocelesti, non ha mai sbandato, con Acerbi ha provato a tenere a galla la difesa. Ha onorato la 13 sulle sue spalle.
E’ vero, non è bastato. La sensazione però è che dopo ieri la Lazio abbia finalmente (ri)trovato il terzo difensore. Inzaghi ha lavorato su Wallace per tutta l’estate, all’Allianz Stadium è stato ripagato. Sull’ex Monaco ci punta, ecco perché aveva sorpreso la scelta Luiz Felipe contro il Napoli (e di Bastos nella ripresa). Ora spetta a Wallace continuare così. A Torino ha registrato la sua partita più convincente da quando è in Italia, se vuole tornare a percorrere quel percorso di crescita che gli era valso l’interesse di alcune big (Real Madrid su tutte) non potrà prendersi neanche una partita di pausa. Nel calcio basta un secondo a perdere tutto il credito acquisito.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS