Connect with us

Europa League

Olympique Marsiglia, Eintracht e Apollon Limassol: tutte le info per le trasferte di Europa League

Published

on

 


A partire dalle ore 13,00 al Grimaldi Forum di Montecarlo è andato in scena il sorteggio della fase a gironi dell’edizione 2018/2019 di Europa League. Gruppo H quello dei biancocelesti, a cui le urne hanno riservato le gare contro Olympique Marsiglia, Eintracht Frankurt e Apollon Limassol. Le sei giornate della fase a gironi si terranno il 20 settembre, il 4 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 29 novembre e 13 dicembre. Vediamo insieme come i tifosi biancocelesti possono seguire la Lazio in trasferta in questo avvio di UEL.

Come raggiungere Marsiglia:

In aereo – Marseille-Provence è l’aeroporto situato vicino alla città di Marsiglia. Si trova a Marignane, a nord di Marsiglia, da cui dista circa 25 chilometri. Dal terminal dell’Aeroporto, zona Hall1, con la navetta gratuita, in appena 5 minuti, si raggiunge la Stazione ferroviaria di Vitrolles. Da qui, si prende il treno che porta al centro di Marsiglia. Il viaggio dura poco più di 15 minuti, a seconda della vostra fermata; il costo è di 5,10€ per singola corsa.

In treno –  La stazione Centrale di Saint Charles, è ottimamente collegata dai treni SCNF col resto del Paese e con le principali città d’Oltralpe. Dall’Italia, si arriva, da Milano per esempio, in circa 7 ore grazie ai treni Eurocity Thello, passando per i principali siti della Costa Azzurra.

In auto – Dall’Italia si raggiunge Marsiglia attraverso il percorso combinato A6-A10-E80. L’autostrada francese è tra le più care in Europa: per i circa 250 km percorsi dal confine, pagherete un pedaggio di quasi 30€. Attenzione anche ai numerosi autovelox.

Come raggiungere Francoforte:

In aereo – L’aeroporto principale di Francoforte, serve circa 110 compagnie aeree per 300 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali. L’aeroporto è perfettamente collegato alla città sia con mezzi pubblici che privati.

In treno – Dall’Italia ci sono diversi treni diretti per Francoforte, in partenza da Milano, che raggiungono la città in circa 8 ore. Le stazioni ferroviarie di Francoforte sono molto grandi e con molto via vai, pertanto è consigliabile prendersi del tempo per individuare l’area di imbarco del treno.

In auto – Francoforte è collegata da diverse autostrade ed è facilmente raggiungibile in auto. Partendo dall’Italia il tragitto più conveniente è quello che passa per Monaco di Baviera, Wurzburg e infine il tratto autostradale della A3, in direzione Frankfurter Kreuz. Dal nord Italia, si arriva a destinazione con circa 6 ore di viaggio.

Come raggiungere Limassol, città dell’isola di Cipro:

In aereo –  Arrivare a Cipro è molto facile, nonché economico. Si può raggiungere l’isola con l’aereo  oppure con la nave, imbarcando in questo modo la propria automobile, scooter o bicicletta. L’isola è servita da circa 32 compagnie aeree, con diversi vettori, molti dei quali low cost. Dall’Italia si può raggiungere Cipro o dall’aeroporto di Roma-Fiumicino, da Milano-Malpensa e da Bologna, ma ultimamente l’aeroporto di Pafos è collegato anche con Roma Ciampino e Bergamo.

In nave – Se volete viaggiare in traghetto, l’imbarco per l’isola è Brindisi che in 18 ore vi traghetterà fino al Pireo; qui bisognerà cambiare prendendo un altro traghetto per Limassol, il porto principale dell’isola.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Europa League | Pareggio tra Midtjylland-Feyenoord

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Finisce la terza giornata dei gironi di Europa League. Dopo il pareggio tra Midtjylland-Feyenoord 2 a 2, un risultato buono per la Lazio. Visto che tutte le squadre del girone F sono pari a 4 punti, la Lazio è terza per differenza reti. Ci sono ancora tre partite disponibili per cercare di arrivare nelle due posizioni, per passare alla fase ad eliminazione diretta.

Ecco gli altri risultati:

GRUPPO A

RISULTATO FINALE Zurigo Psv 1-5
RISULTATO FINALE Arsenal Bodo/Glimt 3-0

GRUPPO B

RISULTATO FINALE Rennes Dinamo Kiev 2-1
RISULTATO FINALE Fenerbahçe Aek Larnaca 2-0

GRUPPO C

RISULTATO FINALE HJK Helsinki Ludogorets 1 a 1
RISULTATO FINALE Roma Betis 1-2

GRUPPO D

RISULTATO FINALE Malmoe Union Berlino 0 a 1
RISULTATO FINALE Braga Union Saint-Gilloise 1-2

GRUPPO E

RISULTATO FINALE Omonia Nicosia Manchester United 2 a 3
RISULTATO FINALE Sheriff Real Sociedad 0 a 2

GRUPPO F

RISULTATO FINALE Sturm Graz Lazio 0 a 0
RISULTATO FINALE Midtjylland Feyenoord 2-2

GRUPPO G

RISULTATO FINALE Olympiacos Qarabag 0-3
RISULTATO FINALE Friburgo Nantes 2-0

GRUPPO H

RISULTATO FINALE Monaco Trabzonspor 3 a 1
RISULTATO FINALE Stella Rossa Ferencvaros 4 a 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW