Connect with us

Per Lei Combattiamo

Empoli, Caputo: “Abbiamo studiato la Lazio, Immobile grande attaccante”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


L’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato della gara contro la Lazio: “Abbiamo studiato l’avversario, dentro allo spogliatoio prima dell’allenamento il mister ci ha lasciati da soli davanti ai filmati delle partite della Lazio. Ci siamo concentrati su Immobile, negli ultimi anni ha fatto delle stagioni davvero importanti. Mi dispiace un po’ per il fatto che non riesca a esprimersi al meglio anche in Nazionale, ma bisogna dargli fiducia perché è un grande attaccante e lo stimo molto. Anche con l’Italia dovrebbe avere la possibilità di giocare con qualcuno con le stesse caratteristiche di Luis Alberto e Milinkovic”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW