Per Lei Combattiamo
Caceres: “Buono il lavoro difensivo, vogliamo subire meno reti. Vittoria importante su un campo tosto. Acerbi? Un Leader”
Entrato in campo al posto dell’infortunato Radu, Cáceres ha parlato al termine della partita della vittoria per 1 a 0 sul campo dell’Empoli: “Abbiamo vinto su un campo difficile, l’Empoli è una squadra giovane ma con ottime individualità. Il campionato è molto difficile e anche le piccole squadre possono portare via punti preziosi. Acerbi sta sorprendendo tutti è un grande giocatore e sono molto contento di averlo come compagno. Tutti noi stiamo lavorando per dare più concretezza nel reparto arretrato. Vogliamo subire meno gol possibili e fare molto meglio della passata stagione. Indossiamo una maglia importante e dobbiamo dare il massimo in ogni competizione a partire dall’Europa League giovedì”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma