Per Lei Combattiamo
Grigioni: “Buon avvio di stagione, Proto ha meritato l’esordio. Ora vogliamo dare qualche soddisfazione a Guerrieri”
Il preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto Grigioni è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, direttamente dall’evento svoltosi presso la concessionaria Renault – RRG Roma Tiburtina:
“In questo avvio di stagione stiamo facendo abbastanza bene: per quanto riguarda il lavoro dei nostri portieri, abbiamo provato a garantire più sicurezze in determinati gesti tecnici. Ho a disposizione grandi professionisti che lavorano con entusiasmo e ciò mi aiuta particolarmente nello svolgimento della mia professione.
L’esordio in Europa League di ieri è il giusto premio per Silvio Proto, un ragazzo che vanta grande esperienza europea avendo già disputato tantissime gare di Champions ed Europa League, ma speriamo di regalare presto qualche soddisfazione anche a Guido Guerrieri che si sta inserendo ed è ancora il più giovane del nostro gruppo di lavoro. Vincere per 1-0 è importante soprattutto perché non si subiscono reti, ma l’aspetto più importante è sicuramente vincere. Il portiere più forte, comunque, è sempre colui che commette l’errore senza mai compromettere la vittoria della squadra perché, altrimenti, l’errore sarebbe più evidente agli occhi dell’opinione pubblica”. sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori