Per Lei Combattiamo
CONFERENZA | Velázquez: “Lazio squadra difficile da affrontare, ma anche per loro sarà dura”
Finito il weekend con la vittoria della Lazio per 4-1 contro il Genoa, parte la settimana del derby di Roma. Ma prima di pensare ai giallorossi, c’è un’importante sfida da affrontare mercoledì sera, alle ore 19: c’è Udinese-Lazio da vincere, soprattutto dopo il buon risultato raggiunto dai friulani nell’ultima giornata di campionato, grazie al 2-0 rifilato al Chievo. Il coach dell’Udinese, Julio Velazquez ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani:
“Giochiamo con una squadra molto forte, con una rosa molto ampia e che gioca in Europa League: ha calciatori con un livello alto, ma abbiamo già giocato con Fiorentina, Sampdoria e Torino, squadre altrettanto difficili da affrontare. Anche per loro sarà difficile, arriviamo molto bene alla partita. I contropiedi della Lazio? Giocheremo con un modulo differente rispetto al Chievo, perché loro sono più dinamici rispetto ai clivensi.”
DIFESA SOLIDA | “Abbiamo raggiunto un equilibrio difensivo, prendiamo meno gol e quindi abbiamo più possibilità di vincere. Per me è necessario un equilibrio tra i reparti, non concentrandomi solamente su uno solo di essi. Giocare contro la Lazio è differente rispetto a giocare con il Chievo o altre squadre più deboli, quindi ci saranno dei cambiamenti. Barak? Non ha ancora i 90′ sulle gambe, ma è pronto per giocare perché si allena bene e con buona mentalità, anche se entra negli ultimi minuti come con il Chievo.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori