Per Lei Combattiamo
SERIE A TIM | Juventus batte Napoli e comanda a punteggio pieno, l’Inter agguanta il Sassuolo al quarto posto
A chiudere la giornata di anticipi del sabato è l’Inter di Spalletti che battendo 2-0 il Cagliari a San Siro si porta momentaneamente al 4° posto in classifica al pari del Sassuolo, atteso domani dalla sfida del Mapei contro il Milan. I neroazzurri hanno conquistato la loro 4^ vittoria consecutiva, tra campionato e coppa, grazie alle reti di Lautaro Martinez e di Matteo Politano: gran gol quello del centrocampista ex Sassuolo che in acrobazia, calcia al volo al 90° insaccando alla destra di Cragno la rete del definitivo 2-0.
Nell’anticipo delle 18.00 della 7^ giornata di Serie A sfuma la possibilità del Napoli di raggiungere la Juventus in testa alla classifica; nonostante sia andata in vantaggio dopo soli 10′ col solito Mertens, la squadra di Ancelotti si è fatta raggiungere e rimontare dai padroni di casa dello Stadium: doppietta di Mandzukic e poi sigillo di Bonucci a chiudere la partita sul definitivo 3-1. La squadra di Allegri mantiene la testa della classifica in solitaria, con gli azzurri che inseguono a 6 lunghezze di distanza.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori