Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bianchi sul derby: “I big si vedono in questi momenti. Luis Alberto? Ha le giocate per far vincere le gare”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di RadioSei, Rolando Bianchi commenta la stracittadina: “Io ne ho vissuta una, l’approccio parte un mese prima perchè i tifosi quando ti incontrano parlano solo di quello. Noi facemmo una grande impresa, contro una Roma forse superiore, ma abbiamo gestito alla grande la gara. E’ stato uno dei derby più belli degli ultimi anni. Sabato la Lazio stava dominando, poi magari il sentirsi superiore ha portato alla distrazione del gol avversario; a quel punto la Roma è uscita ed ha preso forza. La Lazio per la rosa può competere con le prime, ma a livello caratteriale manca forse qualcosa. Anche se queste cose si capiscono solo all’interno dello spogliatoio. Come si riparte? Io ho perso solo il derby di Torino con la Juve, però quando si perde una partita così un po’ si subisce: l’ambiente diventa negativo, ma i grandi giocatori si vedono in questi momenti, alzano la testa e pensano alla gara dopo. Il bello del calcio è che ogni domenica puoi rifarti“.

L’attacco –Il modo di giocare della squadra deve cambiare se c’è Caicedo o Luis Alberto: sono diversi. Immobile e Caicedo possono essere complementari, Luis Alberto a me fa impazzire, ha il passaggio filtrante e quella giocata che può sempre portarti al gol. Ora sta al tecnico trovare la chiave giusta“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW