Connect with us

Per Lei Combattiamo

Proto: “Con Grigioni miglioro ogni giorno”

Published

on

 


Silvio Proto ha parlato al termine degli allenamenti ai microfoni di Lazio Style Channel. “La squadra sta lavorando bene, avremo due settimane per preparare il prossimo impegno, è stato positivo aver vinto contro la Fiorentina, ora dovremo concentrarci per prendere i tre punti a Parma e poi possibilmente anche a Marsiglia per ottenere un buon risultato e vincere anche lì. Mi sento bene in Italia, ogni giorno lavoro al meglio con il preparatore Grigioni ma anche con Strakosha e gli altri portieri, mi piacciono le sedute qui alla Lazio. A 35 anni continuo a crescere, non mi sono mai allenato così prima d’ora, è una cosa positiva per me così continuo ad imparare. Nel derby avremmo dovuto segnare prima, avevamo avuto qualche occasione per farlo: avessimo segnato noi, sarebbe stata una partita diversa. Quella sconfitta è rimasta nella nostra testa anche contro il Francoforte. Seguo la Serie A da anni. Qui un paio di elementi possono fare la differenza in ogni squadra mentre in Grecia era più il collettivo a decidere le partite. Dovremo guardare gara dopo gara e se dovessimo riuscire a vincere a Marsiglia, sarebbe un bene per noi, ma anche un pareggio al Velodrome ci consentirebbe ancora di avere tutte le opportunità per qualificarci alla fase successiva. L’Eintracht è un avversario forte ma abbiamo ancora tutto nelle nostre mani. Dovessimo battere l’OM potremmo anche addirittura arrivare primi nel gruppo H”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW