Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Parma-Lazio, il medico sociale gialloblu Pasta: “Pausa decisiva per il recupero di tanti infortunati”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Due settimane di sosta per la Serie A, visti gli impegni di tutte le Nazionali; ed allora è il momento per le squadre di prepararsi e recuperare al meglio per gli impegni delle prossime giornate di campionato. Il Parma di D’Aversa sarà impegnato domenica 21 ottobre contro la Lazio di Simone Inzaghi; ai microfoni di Tg Parma il medico sociale della squadra emiliana, il dottor Guido Pasta, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa gialloblu: “Dobbiamo fare i conti con molti infortuni, tre o quattro dei quali ce li trasciniamo dalla passata stagione. Sono di molteplice natura, vedi quella traumatica di Di Marco che è uscito malconcio da un contrasto. Purtroppo ci sarà molto lavoro da fare in stagione, e dovrà essere bravo l’allenatore a recuperare tutti con i dovuti tempi: stiamo comunque svolgendo un ottimo lavoro d’insieme, e sia lo staff tecnico che la squadra stanno rispondendo bene alle mancanze. Ci auguriamo che la pausa ci dia modo di recuperare qualcuno, tra i quali non ci saranno quelli di vecchia data. Saranno importanti i prossimi 7-10 giorni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW