Per Lei Combattiamo
Nesta impara dal passato: “Zeman ed Eriksson i miei modelli”
E’ il Capitano per eccellenza, quello con la C maiuscola. Alessandro Nesta porta la Lazio nel cuore, anche ora che allena il Perugia. Ieri, al termine dell’amichevole contro il Bologna, ha parlato anche del suo passato.
“La mia idea è una sorta di summa di quanto appreso con i grandi allenatori coi quali ho lavorato. Zeman è stato importantissimo per il suo gioco offensivo, Eriksson per la sua visione più equilibrata, più difensiva“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Riconoscimento a Riccardo Celletti: la voce della Lazio all’Olimpico vince il Premio Nazionale Speaker
Lo Speaker della Lazio Riccardo Celletti ieri ha ricevuto un premio importante al Dance music Awards a Milano: il Premio Nazionale Speaker. La voce che accompagna le gare casalinghe dei biancocelesti, dopo aver ricevuto il riconoscimento, ha così commentato: “Questo premio per me vale tutto, ringrazio tutti i tifosi Laziali che mi hanno votato e sostenuto“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori