Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Complimenti alla squadra, Correa e Berisha hanno fatto molto bene”
La Lazio torna al Tardini dopo quattro anni e ne esce da vincitrice pur soffrendo, chiudendo la partita solamente all’ultimo minuto di gioco. Immobile su rigore e Correa schiantano i gialloblu, in una partita che i biancocelesti non riuscivano ad aprire. Al termine della partita Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che la partita non sarebbe stata facile, i ragazzi sono stati bravi perché hanno avuto pazienza: il Parma non concede molti spazi, infatti nel secondo tempo ne abbiamo approfittato quando si sono allargati. Berisha e Correa sono stati molto bravi. Mancini è un bravissimo allenatore, le gerarchie possono cambiare continuamente e solamente il campo può modificarle, prendendosi soddisfazioni anche in Nazionale.
Abbiamo vinto sei delle ultime sette partite, purtroppo abbiamo perso il derby però. La Serie A quest’anno è un livello superiore rispetto a quella dello scorso anno, sarà difficile. Berisha è un giocatore che unisce le due fasi nel migliore dei modi, dandoti quantità e qualità. Quando Tare mi ha proposto questo giocatore sono stato molto contento, ci punto molto e credo in lui. Correa ha tantissima volta di imparare e di mettersi a disposizione della squadra.“
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli