Per Lei Combattiamo
Verso Marsiglia-Lazio, parla il doppio ex Cana: “Il mio cuore diviso tra Lazio e OM”, e su Berisha…
La terza partita del girone H di Europa League vedrà affrontarsi Marsiglia e Lazio al Velodrome, per uno spareggio decisivo in vista della qualificazione ai sedicesimi di finale. Sicuramente chi conosce al meglio queste due squadre è il doppio ex Lorik Cana, che è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare questo match, queste le sue dichiarazioni: “Il mio cuore è diviso fra OM e la Lazio, le ho seguite entrambe negli ultimi anni. La Lazio ha giocatori ottimi in prospettiva e altri di esperienza. Anche questa stagione punta alla Champions. L’OM ha cambiato molto, dalla società al campo. Vuole fare investimenti importanti per crescere. Punti di forza? Ha elementi di esperienza e qualità, Mandanda è un grande portiere, Rami porta esperienza internazionale. Poi Luiz Gustavo, Strootman e Payet. Possono mettere in difficoltà chiunque, anche se hanno bisogno ancora di un paio di stagioni per raggiungere livelli top. Non hanno avuto un inizio facile, ma puntano al posto che potrebbe perdere il Monaco in classifica, così come la Lazio devono arrivare assolutamente in zona Champions. Il Velodrome è un ambiente magico, i tifosi sono molto caldi. Come finisce giovedì? L’OM farà di tutto per vincere nonostante l’assenza dei tifosi, sarà una gara tesa dall’esito incerto, ma devo ammettere che il mio cuore è più vicino ai francesi (ride, ndr). Strakosha? È una rivelazione, ora è fra i nomi più in voga, ha sempre lavorato al massimo e ama il calcio. È fra i primi in Europa fra i classe 95’. Berisha è un guerriero, ha sostanza e qualità. La Lazio ha preso un calciatore importantissimo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic