Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, tu es magnifique! Il Marsiglia si deve inchinare, i biancocelesti dominano al Velodrome

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Partita sontuosa dei biancocelesti, che espugnano il Velodrome per 3 a 1 dopo aver dominato dal primo all’ultimo minuto. I gol di Wallace, Caicedo e Marusic regalano alla squadra di Inzaghi un preziosissimo secondo successo in Europa League. La lotta per il primo posto è ormai una sfida a due con il Francoforte.

LA PARTITA

Pronti e via e Lazio subito in vantaggio. Al 9′ infatti Wallace svetta più in alto di tutti su calcio d’angolo e segna il suo secondo gol con la maglia biancoceleste. La squadra di Inzaghi galvanizzata dalla realizzazione continuano a giocare sfiorando in più di un’occasione il raddoppio. Prima con l’errore sottomisura di Martin Caceres, e poi con la splendida azione tra Caicedo e Immobile, conclusasi con il palo di quest’ultimo. Il Marsiglia sembra essere stordito e confuso. La Lazio gestisce senza subire e prova a far male con le ripartenze. Al termine della prima frazione lo 0 a 1 sta stretto ai biancocelesti.

La ripresa si apre con l’infortunio di Leiva e con i padroni di casa chiamati ad una reazione, ma la Lazio fa buona guardia e riparte con efficacia. Dopo 15 minuti di gioco, Caicedo impreziosisce la sua grande partita trovando il gol del 2 a 0: Lulic recupera palla e serve Immobile, che è bravo a mandare in porta l’ecuadoriano che a tu per tu con Mandando non sbaglia. Il Marsiglia è letteralmente alle corde tra i fischi del Velodrome. Nel finale i francesi riaprono la gara con la splendida punizione di Payet, ma Marusic si inventa un vero e proprio capolavoro chiudendo definitivamente la gara. La Lazio torna dalla Francia con una preziosissima vittoria in chiave qualificazione.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW