Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corriere della Sera | Inzaghi su di giri: “Lazio perfetta”

riccardo.santori@yahoo.it'

Published

on

 


La Lazio era arrivata al Vélorome accolta da una sassaiola al pullman, se n’è andata con tre gol e tre punti, risiste- mando le cose nel girone dopo la serataccia di Francoforte. Ora è tutto più in discesa: con cinque punti di vantaggio da gestire su Marsiglia e Apol- lon Limassol e tre partite da giocare (di cui due in casa), manca poco al traguardo del- la qualificazione.
A proposito di traguardi, ieri Ciro Immobile ne ha rag- giunto un altro. Cento partite con la maglia della Lazio, fe- steggiate non con un gol, ma con la solita grande prestazio- ne:unpaloeuntirocheha costretto Mandanda alla gran- de parata nel primo tempo, l’assist perfetto per il raddop- pio di Caicedo nella ripresa.
«Abbiamo fatto una grande partita dice l’attaccante ecuadoriano -. Siamo stati tutti perfetti, dal primo all’ul- timo. Sono contento che quando gioco titolare la Lazio vince sempre (ieri, cinque su cinque, ndr): è il mio lavoro, devo continuare così». E chis- sà se Inzaghi, viste le precarie condizioni fisiche di Luis Alberto, si convincerà a sceglie- re la coppia di centravanti an- che lunedì contro l’Inter.«Ho sempre creduto in Fe- lipe, perché dà tutto in ogni partita e in ogni allenamento – dice il tecnico -. In estate me lo sono tenuto perché cono- scevo il suo valore. Ma è stato bravissimo anche Wallace, che a volte si è preso colpe non sue. Ha commesso qual-che errore ma mi ha sempre dato tanto».Inzaghi loda la prestazione dei singoli, ma soprattutto quella della squadra: «Era una serata importante, contro un avversario forte. Ma i ragazzi sono stati bravissimi a fare la partita che avevamo prepara- to. Non ci siamo disuniti no- nostante le difficoltà: ho un grande gruppo, che ha stretto i denti. Non è ancora fatta per la qualificazione, ma voleva- mo questa impresa. Cinque punti sono un buon margine, ma la partita contro il Marsi- glia a Roma sarà importantis- sima. Ho poco da dire a questi ragazzi: devo fare solo i com- plimenti per quello che stan- no facendo. Ma non dobbia- mo guardare indietro: ora si pensa all’Inter».
In una serata resa perfetta anche dai gol di Wallace (non segnava dal 20 novembre 2016) e Marusic (il primo in Europa League), due note sto- nate: la contrattura all’addut- tore di Lucas Leiva («speria- mo di recuperarlo per lune- dì», dice Inzaghi) e gli inci- denti nel pomeriggio di Marsiglia, che hanno fatto se- guito a quelli di mercoledì se- ra: il bilancio è di tre feriti lie- vi, di cui due italiani.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW