Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Lazio-Inter, Borja Valero: “Non sarà la partita di maggio, ma abbiamo possibilità di vincere”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Archiviata la sconfitta contro il Barcellona, per l’Inter di Luciano Spalletti è tempo di proiettarsi al campionato. Pensare alla Champions League rimanda la testa dei tifosi neroazzurri all’ultima sfida dello scorso campionato contro la Lazio, la prossima avversaria in campionato lunedì sera. Quella partita è ancora anche nei ricordi di Borja Valero, intervistato dalla tv ufficiale della SerieA Tim: “E’ la partita che ha chiuso la nostra stagione concedendoci l’obiettivo inseguito per tutto l’anno: la Champions League, per la quale abbiamo sofferto fino all’ultimo minuto”. Il centrocampista spagnolo sa bene, però, che quello è il passato e lunedì sarà tutta un’altra partita: “Sappiamo che quest’anno sarà molto diverso, una sfida complicata contro un avversario da non sottovalutare: servirà molta convinzione. La Lazio ha schemi ben collaudati, ed è difficile creargli difficoltà perché difende molto bene. Hanno Immobile, poi, che sa muoversi molto bene, anche tra le linee: è un attaccante difficile da marcare. Ma ho fiducia nella squadra: abbiamo possibilità di vincere, se solo giochiamo come sappiamo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW