Connect with us

Extra Lazio

La vicinanza di Klopp a Sean Cox: il tecnico dona 5mila euro per aiutare il tifoso | FOTO

Published

on

 


Gesto nobile del tecnico del Liverpool: Jurgen Klopp  ha donato circa cinquemila euro alla raccolta fondi “Support Sean” in favore di Sean Cox per la sua riabilitazione dopo il risveglio dal coma. Come riporta SkySport, l’allenatore ha contribuito in prima persona ad aiutare il tifoso alle prese con problemi di salute. Il sostenitore in questione è Sean Cox, il cinquantatreenne vittima degli scontri avvenuti all’esterno di Anfield tra i tifosi dei Reds e quelli della Roma in occasione della semifinale d’andata di Champions tra le due squadre dello scorso 25 aprile. Dopo essere uscito dal coma, Sean è alle prese con un lungo percorso riabilitativo, per questo è stata aperta una raccolta fondi – chiamata “Support Sean: you’ll never walk alone” – con l’obiettivo di raggiungere circa due milioni di euro. In poco più di 22 giorni è già stata superata quota centomila, cinquemila dei quali arrivati proprio dall’allenatore. L’obiettivo di Klopp è senz’altro quello di essere un esempio per molte altre persone, pronte quindi ad aiutare il tifoso colpito. Jay McKenna, presidente dello ‘Spirit of Shankly’, gruppo di tifosi del Liverpool, ha postato sul proprio account Twitter una foto della donazione effettuata dal manager tedesco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW