Per Lei Combattiamo
Conferenza Spalletti: “Valuteremo Nainggolan giorno dopo giorno. Keita e de Vrij pronti per affrontare la Lazio”
Alla vigilia di Lazio-Inter, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa:
“Saremo soddisfatti se faremo risultati importanti, vittorie che consentano di stare tra le prime quattro in ottica Champions che diventa un riconoscimento, la vittoria di un titolo che ti consegnano in mano. Tutte ambiscono a quello e si sono rinforzate per riuscirci. Vogliamo fare grandi partite, come per certi versi stiamo facendo”.
Su de Vrij: “Lo vedo come lo vedete voi. Non serve uno psicologo per analizzare Stefan, è una persona incredibile e trasparente che porta entusiasmo. Si allena benissimo, è un calciatore forte. Lo vedo serenissimo perché è forte. Lui e Keita sono pronti per affrontare la Lazio. Ho il ricordo di quella notte dell’Olimpico. Una tifoseria in festa per aver visto la propria squadra vincere tra mille difficoltà. Vogliamo riprovarci: in quel momento abbiamo festeggiato, ma rendendoci anche conto di non voler arrestare la corsa. La Lazio è forte caratterialmente oltre che tecnicamente“.
“Allerta maltempo? Non ci riguarda. Noi abbiamo una partita e un avversario da affrontare, pensiamo solo a questo. L’autostima della squadra? Me l’ha dimostrata l’intensità dell’allenamento di ieri”.
Su Nainggolan: “Radja ha esperienza, può sempre darci qualcosa in più. Non dipendiamo mai da un calciatore, siamo una squadra che solo in quanto tale può arrivare ai suoi obiettivi. Tra l’altro ha ricominciato a correre e continueremo a valutare giorno dopo giorno le sue condizioni”.
Sulla formazione: “Tutti possono dare un contributo e aiutare la squadra a far fare una prestazione importante. Tutti vorrebbero vedere Lautaro insieme a Icardi, ma d’altra parte bisogna anche pensare a non snaturare la squadra. Ci sono delle attenzioni da mettere sugli avversari. Detto questo lo abbiamo già utilizzato e lo rifaremo”.
Spalletti sulla Lazio a Inter tv: ” Mi aspetto una partita difficile, la squadra di Inzaghi gioca in modo preciso contro tutti. Difficilmente l’ho vista in difficoltà negli ultimi anni, fa sempre vedere una forza caratteriale importante. In Europa hanno dimostrato cosa sanno fare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend
Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.
Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.
Di seguito il programma del weekend:
Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO
Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)
Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)
Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)
Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)
Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE
Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)
Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO
Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)
Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO
Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli