Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

LAZIO-INTER | Aggiornamenti LIVE: c’è l’ok della Prefettura, e il tweet della Lazio non lascia dubbi

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 


AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – L’ultimo Tweet della Lazio non lascia dubbi: si gioca. Almeno è quanto si può interpretare dallo stesso.


AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – E’ arrivato l’ok (forse) definitivo da parte della Prefettura di Roma: Lazio-Inter si potrà disputare regolarmente a partire dalle 20.30 di questa sera.


AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino a Lazio Style Radio: “Non ci sarà nessun’altra riunione tecnica. Al momento Lazio-Inter si gioca. Non ci è arrivata nessuna comunicazione”.

 


AGGIORNAMENTO 16:15 – Lazio-Inter si gioca. Lo riferisce Pietro Pinelli di Sport Mediaset. “La notizia arriva da fonti biancocelesti, appena raggiunti dalla conferma dell’ok definitivo da parte delle istituzioni”. (Radiosei)

 


AGGIORNAMENTO 14:00 | Sul sito del comune muoversiaroma.it, è uscito un comunicato che consiglia di “Limitare gli spostamenti, causa vento forte


Date le condizioni meteo avverse previste per la giornata di domani, lunedì 29 ottobre, è stata emanata un’ordinanza dal comune di Roma per la chiusura delle scuole su tutto il territorio capitolino. La decisione riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado.

“Domani, lunedì 29 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma resteranno chiuse per gli studenti. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio, che prevede forti venti, piogge intense e temporali, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza che prevede la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino.

Gli istituti saranno comunque presidiati dai dirigenti scolastici e dai funzionari comunali dei servizi educativi e scolastici. Il provvedimento si è reso necessario per prevenire situazioni di pericolosità per l’incolumità dei bambini e degli studenti, nonché per motivi attinenti alla sicurezza e circolazione stradale”

Ecco il post apparso sul profilo ufficiale di Facebook:

Saranno delicate le prossime 24 ore per decidere anche sul posticipo di Serie A Lazio-Inter, in programma domani sera alle 20:30 all’Olimpico di Roma. La pioggia abbondante che si abbatterà sulla capitale dovrebbe arrivare verso le 17 del pomeriggio. Un tavolo tecnico è stato fissato per domani all’ora di pranzo per decidere sulla partita serale. Una delle possibilità è di rinviarla di 24 ore quando l’allerta maltempo sarà passata. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW