Per Lei Combattiamo
La solita piccola Lazio con le grandi: nessuna rivincita con l’Inter
Allergica alle big, ancora una volta. La Lazio non sa battere le squadre che le sono sulla carta superiori. L’Inter vince all’Olimpico quasi con il minimo sforzo, senza Nainggolan e il grande ex de Vrij in panchina. Nessuna rivincita Champions. Decidono una doppietta di Icardi e Brozovic, Spalletti raggiunge il Napoli al 2° posto e stacca Inzaghi di 4 punti. La Lazio si limita a fare il ‘compitino’ – Simone dixit – cosa che non basta contro un’avversaria più forte. Piove poi sul bagnato: dopo Leiva finisce ko anche Badelj, sostituito dopo 30′ da Cataldi. La sensazione è sempre quella di una squadra incompiuta, incapace di spiccare il volo quando conta.
Qualche buona trama e ripartenza nel primo tempo si vede, peccato che manchi quasi sempre l’ultimo passaggio, quello decisivo. Così i brividi per Handanovic si fermano a un affondo di Immobile risolto da Miranda. Per il resto pochi pericoli, tutto fumo e niente arrosto. Quando la Lazio parte non dà mai l’impressione di poter segnare. Si chiama dominio sterile. Problema che non ha l’Inter, magari meno presente nel gioco ma sempre pericolosa. Il resto, per i nerazzurri, è solo tranquilla gestione con il tris firmato Icardi. 4 ko in campionato, tutti contro le prime 4 della scorsa annata. Non è più un caso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO
La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli