Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Lazio, Correa in Europa

riccardo.santori@yahoo.it'

Published

on

 


 Aveva sperato in una maglia da titolare già con la Spal, sia dovuta accontentare della ripresa. Adesso però Correa scalpita per partire dal primo minuto contro il Marsiglia in Europa league, nel mezzo che giovedì all’olimpico valigia alla qualificazione ai sedicesimi. L’argentino scontato il turno di squalifica e Inzaghi dovrebbe sceglierlo per affiancare in attacco Immobile o Caicedo.  Qualche cambio dettata del turn-over: a riposo uno tra Acerbi e Radu o Lulic ( affaticamento al polpaccio), sugli esterni si dovrebbero vedere Marusic e Durmisi. Gli unici indisponibili sono Leiva e Badelj (Patric e Lukaku fuori lista Uefa), probabilmente spazio a Cataldi e Berisha in mediana. Intanto ieri una delegazione del club e biancoceleste composta da Peruzzi, Diaconale e alcuni ragazzi del giovanili ha fatto visita ad Auschwitz per onorare la memoria dell’Olocausto insieme alla sindaca Raggi.

Il Tempo – G.Baldinacci

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW