Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Lazio, Correa in Europa
Aveva sperato in una maglia da titolare già con la Spal, sia dovuta accontentare della ripresa. Adesso però Correa scalpita per partire dal primo minuto contro il Marsiglia in Europa league, nel mezzo che giovedì all’olimpico valigia alla qualificazione ai sedicesimi. L’argentino scontato il turno di squalifica e Inzaghi dovrebbe sceglierlo per affiancare in attacco Immobile o Caicedo. Qualche cambio dettata del turn-over: a riposo uno tra Acerbi e Radu o Lulic ( affaticamento al polpaccio), sugli esterni si dovrebbero vedere Marusic e Durmisi. Gli unici indisponibili sono Leiva e Badelj (Patric e Lukaku fuori lista Uefa), probabilmente spazio a Cataldi e Berisha in mediana. Intanto ieri una delegazione del club e biancoceleste composta da Peruzzi, Diaconale e alcuni ragazzi del giovanili ha fatto visita ad Auschwitz per onorare la memoria dell’Olocausto insieme alla sindaca Raggi.
Il Tempo – G.Baldinacci
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli